| |  |
 | | | | Lo staff, data la dimissione di MNIO ricerca dei grafici efficienti.
Potete tutti partecipare alla selezione postando qui un lavoro(massimo 5) per far vedere il vostro livello. Sarà poi lo staff a scegliere, anche senza comunicare la motivazione di esclusione di uno o dell'altro partecipante.
BENE, SE A QUALCUNO INTERESSA, SI FACCIA AVANTI | | | |
|  |
|
 | .Enrico | | | Aggiungo che in rank deve essere dal Moderate in su...  | | | |
|  |
|
 | | | | rank High nov ma va bene via | | | |
|  |
|
 | | | | si se tu sei mod io sono pro....-.-" è un low nov -.-" | | | |
|  |
|
 | | | | raga di nov, mod pov cazzi e mazzi nn mi interessa. Questa è una sezione dedicata a ki si vuole candidare e basta. | | | |
|  |
|
 | | | | del rank non ce ne può fregare di meno, l'importante è che si sia disposti a lavorare per il forum, basta. //caglio basta con sti titoli abnormi, gli utenti ci vedono lo stesso eh  // | | | |
|  |
|
 | .Enrico | | | CITAZIONE (SlayerDarkCorey @ 7/7/2008, 15:09) del rank non ce ne può fregare di meno, l'importante è che si sia disposti a lavorare per il forum, basta.  | | | |
|  |
|
 | | | | Cosa pensi che cambi tra un pr0 e un mod? sarà più bravo, embè? magari il pro non fa ma iniente mentre il mod si fa il culo per il forum...
non mi interessa del rank, mi interessa che sia una persona seria... | | | |
|  |
|
 | .Enrico | | | Io infatti ho detto dal Mod in su.. Che sia Mod o Pro me ne sbatto.. Solo che un Novice non mi sembra adatto a fare il grafico.. Anche se come ha detto Ale l'unico che fin ora si è proposto è un High Nov.. | | | |
|  |
|
 | | | | RAGAZZI BASTA, qui è dove ci sono le candidature. Se avevate qualcosa da dire dovevate farlo prima. CHIUSO IL DISCORSO. Ora lasciate spazio a ki si candida. Poi decideremo tutti assime. CITAZIONE //caglio basta con sti titoli abnormi, gli utenti ci vedono lo stesso eh  // si però son cose urgenti, e non tutti spulciano il forum, quindi serve qualcosa ke attiri subito l'attenzione | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE un Novice non mi sembra adatto a fare il grafico.. se è bravo ma i grafici supermega ultra pro figherrimi sono cosi supermegapro figherrimi da non poter dire che è bravo... me ne sbatto!!  | | | |
|  |
|
 | .Enrico | | | CITAZIONE (SlayerDarkCorey @ 7/7/2008, 15:21) CITAZIONE un Novice non mi sembra adatto a fare il grafico.. se è bravo ma i grafici supermega ultra pro figherrimi sono cosi supermegapro figherrimi da non poter dire che è bravo... me ne sbatto!!  Ma io non so un ultra pro figherrimo xD Io sono un Nov xD | | | |
|  |
|
 | | | | BASTA! PORCO DI QUEL CAZZO! AVETE MSN USATE QUELLO! ORA STA DISC LA CHIUDO E NE APRO UN ALTRA, EVITATE DI SCRIVERCI E LASCIATE SPAZIO A CHI VUOLE PROPORSI! | | | |
|  |
|
| 13 replies since 7/7/2008, 11:44 |
| |
| | |
Affiliati Speciali
| | | |